I NOSTRI IMBALLAGGI
Saip Imballaggi - la nostra azienda

La Nostra Azienda

la Saip è una azienda che opera nel settore dell'imballaggio industriale in legno, nata nei primi anni '70 dalla passione e dal lavoro operoso del Sig. Sergio Masetti, che con la sua esperienza assicura oggi al cliente massima professionalità.

La nostra produzione ormai decennale include imballaggi in legno (casse, gabbie, etc) con misure a richiesta del cliente, da piccole dimensioni per stampi o similari alle casse di grandi dimensioni per via mare, casse e gabbie per esposizioni fieristiche e tutto ciò che assicura massima protezione dall'umidità.

Oggi è un'azienda dinamica con l'impegno di offrire soluzioni affidabili per la sicurezza del prodotto rispettando le norme UNI (9151, 1151...) e le specifiche del cliente. A tal proposito l'azienda ha ottenuto l'autorizzazione da parte della FITOK (servizio, fitosanitario nazionale) ad apporre sui propri imballi il marchio IPPC/FAO secondo la normativa ISPM/15FAO, per le spedizioni verso i paesi NAPPO e verso moltri altri stati che richiedono la certificazione.